top of page

Rolla non ha dubbi: "Contro il Vado vittoria meritata"



Al termine del derby Ligure vinto dalla Fezzanese contro il Vado, match terminato 2-1 grazie alle reti di Mariotti e Baudi che hanno ribaltato il momentaneo vantaggio rossoblu arrivato con il rigore trasformato da Lo Bosco, i tecnico verde Cristiano Rolla ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:


Vado- "Oggi i ragazzi hanno fatto una grande prestazione di fronte ad una squadra di grandi valori tecnici e agonistici. Dopo il rigore fallito a fine primo tempo il contraccolpo poteva essere pesante invece c’è stata grande reazione con i ragazzi che hanno sfoderato una prestazione maiuscola meritando la vittoria".



Classifica- "È sempre molto corta la prestazione di oggi ci deve dare un ulteriore spinta per mercoledì a Borgosesia partita che dovremo giocare come una finale"


Borgosesia- "Non sarà facile loro vengono da una striscia di risultati negativi ma la prestazione è sempre stata fatta sono una squadra viva. Per noi è un passaggio fondamentale, quindi ci vorrà una Fezzanese tosta e determinata"

145 visualizzazioni0 commenti
bottom of page