top of page
Immagine del redattoreUfficio Stampa USD Fezzanese

SERIE D| Fezzanese-Sanremese 2-2

Reduce dal pareggio esterno sul campo del Chieri la Fezzanese affronta al Luperi la Sanremese, nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie D del Girone A. Mister Rolla schiera in porta Angeletti mentre la linea difensiva è composta da Del Bello, Santeramo e Terminello. A centrocampo Bruccini e Cantatore con ai lati i giovani Giampieri e Stradini. In attacco Baudi che è supportato da Fiori e Mariotti per un classico 3-4-2-1 finale. Risponde Gori, che è reduce dalla sconfitta interna contro l’Albenga, con un 3-5-2 che vede Bohli tra i pali mentre la linea difensiva è composta da Bregliano, Legal e Tordini. A centrocampo sulle corsie laterali Cesari e Maglione con Latotonda in cabina mentre ai lati del numero 23 ci sono Santanocino e Pietrelli. In attacco la coppia Ibe e Rocco. Arbitra l’incontro Zadrima della sezione di Pistoia che è coadiuvato dagli assistenti D’orto di Busto Arsizio e Fantaccione di Cisinello Balsamo.


PRIMO TEMPO- Alla prima occasione da rete passa in vantaggio la Sanremese. Al 5’ Magliore serve Ibe che con un perfetto diagonale batte Angeletti. Al 9’ ancora pericolosi gli ospiti con Maglione che verticalizza per Rocco il quale dal limite prova la conclusione che viene neutralizzata da Angeletti. Al 20’ la Sanremse trova il raddoppio con la bella conclusione a giro di Ibe che manda la palla sotto il sette e capitalizza al meglio il secondo assist di giornata di Maglione. Al 28’ si fa vedere la Fezzanese con la potete conclusione dalla lunga distanza di Cantatore che è neutralizzata in due tempi da Bohli. Al 29’ occasione Sanremese: cross dalla destra del solito Maglione per il colpo di testa di Rocco che impegna severamente Angeletti. Poco dopo colpo di testa di Larotonda e palla che esce oltre la traversa. Al 31’ la Fezzanese riapre la partita con la bellissima conclusione dal limite di Fiori che manda la sfera dove Bohli non può arrivare. Per il giovane classe 2004 la gioia della prima rete stagionale. Al 42’ Rocco serve Santanocito che in diagonale calcia tra le braccia di Angeletti. Al 43’ la Fezzanese trova il pareggio con Baudi che dal limite dell’area manda la palla sotto il sette tra gli applausi del Luperi. Per il capitano verde si tratta della rete numero 185 in maglia verde. Poco dopo il capitano verde deve abbandonare il rettangolo di gioco per un guaio muscolare. Al suo posto Verona. L’ultima azione è di marca ospite: angolo di Maglione e colpo di testa di Rocco con la palla che si spegne a lato.


SECONDO TEMPO- Primi dieci minuti senza vere occasioni da reti. Al 11’ Gori effettua la prima sostituzione: fuori Rocco dentro Gagliardi. Al 14’ la Sanremese reclama un calcio di rigore per un presunto colpo di mano di un difensore verde che neutralizza la conclusione del solito Ibe. Per il fischietto Zadrima di Pistoia non ci sono gli estremi per concedere la massima punizione. Al 16’ occasione per la Sanremese: cross di Larotonda e Angeletti devia la sfera sul palo  poi libera la difesa verde. Al 17’ Rolla effettua la seconda sostituzione: fuori Fiori, buona la prestazione del numero 9 verde, dentro il centrocampista Beccarelli. Al 19’ secondo cambio anche per la Sanremese: fuori a sorpresa Maglione dentro Gatto. Al 24’ entrambi i mister effettuano la terza sostituzione. I verdi cambiano Stradini per Bianchi mentre gli ospiti Tordini per Bechini. Al 28’ mister Rolla richiama in panchina Mariotti e lancia nella mischia Scarlino. Al 31’ respinta corta della retroguardia di casa palla sul destro di Larotonda che fa partire una grande conclusione che è neutralizzata nuovamente dalla difesa verde. Quarto cambio per la Sanremese: Gori richiama in panchina Legal al suo posto Conti. Sul finire di gara le conclusioni di Ibe e di Scarlino non trovano l'esito sperato. Al 47' st. veementi proteste dei verdi per un intervento in area di rigore su Verona. L'arbitro lascia priseguire. Dopo cinque minuti termina la sfida del Luperi con un pareggio giusto.


FEZZANESE-SANREMESE 2-2

MARCATORI: 5’ e 20’ Ibe, 31’ Fiori, 43’ Baudi


FEZZANESE (3-4-2-1): Angeletti, Del Bello, Stradini (24’ st Bianchi), Terminello, Santeramo, Cantatore, Giampieri, Bruccini, Fiori (17’ st Beccarelli), Baudi (43’ Verona), Mariotti (28’ st Scarlino)

A disp. Gaggini, Guelfi, Bianchi, Beccarelli, Banti, Bracco, Passeri, Scarlino, Verona

All. Rolla


SANREMESE (3-5-2): Bohli, Bregliano, Legal (35’ st Conti), Maglione (19’ st. Gatto), Ibe, Rocco (11’ st. Gagliardi), Tordini (24’ st. Bechini), Cesari, Larotonda, Santanocito, Pietrelli

A disp. Grotta, Bechini, Pellicanò, Gagliardi, Maugeri, Scariano, Camerino, Gatto, Conti

All. Gori


Arbitro: Zadrima di Pistoia

Assistente 1: D’Orto di Busto Arsizio

Assistente 2: Frantaccione di Cisinello Balsamo

NOTE:

180 visualizzazioni
nulla
nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
chiavi inglesi
bottom of page