top of page

SERIE D| Fezzanese-Sanremese 0-1

Un cordiale saluto dal Miro Luperi di Sarzana dove alle ore 14:30 prenderà inizio Fezzanese-Sanremese, match valido per la 21esima giornata del campionato nazionale di Serie D del Girone A. Arbitra l’incontro Di Mario della sezione di Ciampino che sarà coadiuvato dagli assistenti Pignatelli di Viareggio e Alfieri di Prato.


LE SCELTE. Mister Turi, complice le assenze di Selimi, Andrei e De Martino, è costretto a rivedere il reparto arretrato che vedrà impegnati Terminello e Nicolini Leoanardo con Magistrelli e Nicolini Andrea sulle fasce. Tra i pali esordio ufficiale in maglia verde per Salvalaggio, ex di giornata. Assenze importanti anche per la Sanremese di Giannini che non potrà contare su Fischer, Mauro, Mesina, Scalzi, Pellicanò oltre agli squalificati Aperi e Secondo.

PRIMA TEMPO

E' iniziata la sfida con le due compagini che si affrontano principalmente a centrocampo.

7' Senza delle occasioni da rete ma con i verdi di Turi che stanno sfoderando un buon calcio, nonostante il terreno del Luperi reso pesante e scivoloso dalla pioggia.

14' Ammonizione per Brizzi che ferma con un fallo tattico la possibile ripartenza della Sanremse.

16' Recupera palla Terminello che poi dai 30 metri prova la conclusione che però è troppo debole. Para senza difficoltà l'estremo difensore ospite.

18' Bella zione della Sanremese che porta alla conclusione finale di Gagliardi con la palla che si spegne sull'esterno della rete.

25' Disattenzione della retroguardia verde e conclusione finale di Gagliardi che viene deviata da Terminello in calcio d'angolo.

29' Occasione Sanremese: grave errore di Magistrelli che serve palla al solito Gagliardi che da posizione favorevole calco a lato vanificando il possibile vantaggio.

30' Risponde subito la Fezzanese con Mariotti che serve Magistrelli che ti testa impegna Tartaro il quale blocca a terra

34' Pericolosa la Sanremse con Giacchino che serve Del Barba il quale spreca tutto calciando su Salvalaggio.

35' Ancora pericolosa la Sanremse con la conclusione dalla distanza di Rizzo che chiama all'intervento l'attento Salvalaggio. Poco dopo è Maglione a sfiorare la rete ma la sua conclusione termina oltre la traversa.

40' Seconda ammonizione nella fila della Fezzanese: dopo Brizzi anche Nicolini Andrea viene ammonito.

42' Sugli sviluppi di un calcio d'angolo palla a Basso che dal limite dell'area fa partire una bella conclusione che viene devia in angolo dall'intervento di Salvalaggio.

45' Termina la prima frazione di gara sul risultato di parità.

SECONDO TEMPO

1' Inizia la ripresa senza cambi da entrambe le parti.

2' crossa dalla destra di Basso mischia pericolosa in area verde e conclusione finale di Gagliardi respinta da Salvalaggio.

3' Iniziano i primi movimenti sulle due panchine

5' Del Barba astutamente si conquistata una punizione dal limite dell'area di rigore. Sulla palla Rizzo che conclude sulla barriera.

10' Velo di Basso e conclusione finale di Nouri che chiama in causa l'attento Salvalaggio

13' Nicolini Leonardo serve Mariotti che è stesso in area di rigore, l'arbitro Di MArio decreta il penalty. Sul dischetto si presenta Baudi ma Tartaro respinge la conclusione del capitano verde!

17' Primo cambio per mister Turi: fuori Anich dentro Caliò che fà cosi il suo esordio in maglia verde

22' Torna a farsi vedere la Sanremese con il tiro dalla distanza di Giacchino che viene bloccato a terra da Salvalaggio

25' Ancora protagonista Salvalaggio che respinge la potente conclusione di Rizzo. L'estremo difensore verde, almeno fino al momento, è sicuramente il migliore dei verdi

29' Occasione per i ragazzi di Turi ma la conclusione di Caliò termina di poco oltre la traversa

30' Doppio cambio per la Sanremese: fuori Bechini e Giacchino entrano Riviera e Maugeri

32' Punizione velenosa di Baudi e Tartaro respinge

33' Doppio cambio anche per la Fezzanese: fuori Mariotti e Brizzi dentro Toccafondi e Bukva, quest'ultimo all'esordio in maglia verde.

39' Sanremese in vantaggio: cross di Basso ed eurogol di Maglione che in acrobazia batte Salvalaggio

45' Saranno 4 i minuti di recupero

46' Terzo cambio per la Sanremese: esce Maglione per infortunio ed entra Owusu

47' Quarto cambia Sanremese: fuori Del Barba dentro Gagliotti




Tabellino

Fezzanese-Sanremese 0-1

Marcatori: 39' st Maglione

Fezzanese: Salvalaggio, Magistrelli, Nicolini A., Brizzi (31' st. Bukva), Nicolini L., Terminello, Anich (17' st Caliò), Cantatore, Gabrielli, Baudi, Mariotti (31' st. Toccafondi)

A disp. Paci, Stradini, Magoni, Giulianelli, Cecchetti, Caliò, Toccafondi, Tivegna, Bukva

All. Turi

Sanremese: Tartaro, Bregliamo, Mikhaylovskiy, Bechini (30' st. Riviera), Maglione, Del Barba (47' st Gagliotti), Gagliardi, Giacchino (30' st. Maugeri dal 46' st. Owusu), Basso, Rizzl, Nouri

A disp. Bohli, Riviera, Santanocito, Aita, Valagussa, Owusu, Maugeri, Gagliotti

Arbitro: Di Mario di Ciampino

Assistente 1: Pignatelli di Viareggio

Assistente 2: Alfieri di Prato

Note: al 13' st Baudi sbaglia un calcio di rigore. Angoli 6 a 2 per la Sanremese

825 visualizzazioni0 commenti
bottom of page