Mercoledì 31 gennaio è in programma il turno infrasettimanale del campionato di Serie D con i verdi di Rolla che saranno impegnati in trasferta contro il Borgosesia, match in programma allo Stadio "Comunale" di Borgosesia alle ore 14:30.
Queste le curiosità del match:
SFIDA NUMERO 9
Quella di domenica sarà la sfida numero tra il Borgosesia e la Fezzanese nei campionati di Serie D con l’ago della bilancia che pende verso i padroni di casa che hanno centrato 3 vittorie contro le 2 verdi, mentre 3 sono anche i pareggi.
La Fezzanese non è mai riuscita a vincere al Comunale dove ha raccolto un solo punto con il pareggio per 2-2 arrivato nella stagione 2018/19. Al doppio vantaggio dei padroni di casa con Ravasi e Ferrandino abbiamo risposto con Giulio Valente ed Elia Brizzi.
Le reti realizzate nei precedenti incontri sono 20 con i verdi che hanno messo a segno solamente 8 reti contro le 12 dei padroni di casa.
BAUDI E’ IL MIGLIOR MARCATORE
Con due reti realizzate il Mago è di fatto il miglior marcatore degli otto precedenti. L’ultima perla è nella sfida della stagione 2022/2023 è fu decisiva per la vittoria contrata al Luperi per 1-0
LA PRIMA VOLTA
Borgosesia è anche la prima volta per Matteo Stradini che proprio nella sfida di andata mise a segno la sua prima rete nel campionato di Serie D.
Comments