top of page

SERIE D| Le cose da sapere su Fezzanese-Seravezza Pozzi Calcio

Immagine del redattore: Ufficio Stampa USD FezzaneseUfficio Stampa USD Fezzanese



Dopo l’esordio amaro nella Coppa Italia con l’immeritata eliminazione ai calcio di rigore contro la Lavagnese, al Riboli il match del primo turno è terminato 5-4 ai calcio di rigore, i verdi di Rolla sono pronti all’esordio nel campionato 2024/2025. Domenica, infatti, allo stadio “Miro Luperi” di Sarzana è in programma la sfida contro il Seravezza Pozzi Calcio, con la partita che sarà disputata a porte chiuse.


Se i verdi di Rolla hanno debuttato con una sconfitta (clicca per vedere gli highlights di Lavagnese-Fezzanese), umore diverso per la compagine toscana che è reduce dalla vittoria esterna conquistata contro il Prato. Vittoria, che ha permesso il passaggio del turno ai ragazzi di mister Brando Lucio, arrivata grazie alla rete Benedetti (clicca qui per vedere gli highlights di Prato-Servavezza Pozzi Calcio)


PRECEDENTI


Quella di domenica sarà la sfida numero tre tra le due formazioni nei campionati di Serie D con l’ago della bilancia che pende verso la formazione toscana che ha centrato una vittoria contro le zero dei verdi. Un pareggio.


La prima sfida tra le due formazioni risale alla stagione 2019/2020 con il match che è terminato a reti bianche. Nella sfida di ritorno, invece, il Seravezza Pozzi Calcio ha centrato la vittoria al “Luperi” grazie alla rete di Marco Granaiola per il definitivo 1-0.

nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
bottom of page