SERIE D| Le cose da sapere su Fezzanese-Vado
- Ufficio Stampa USD Fezzanese

- 25 gen 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 26 gen 2024

Verdi impegnati al Luperi nel derby ligure contro il Vado, match valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie D.
Le cose da sapere:
I PRECEDENTI
Quella di domani, sabato 27 gennsio, sarà la sfida numero 9 tra le due formazioni nel campionato di Serie D: il bilancio vede 2 vittorie dei verdi, 2 pareggi e 4 vittoria dei rossoblù. La prima affermazione verde risale alla stagione 2015/2016 quando al “Luperi” i verdi vinsero il match della 19esima giornata per 2-1 grazie alle reti di Andrea Baudi e Gennaro Marasco mentre per gli ospiti Salvatore Aurelio.
Di fatto è l’unica vittoria conquistata tra le mura amiche. L’ultima vittoria dei rossoblu al Luperi e in questa stagione nel secondo turno di Coppa Italia quando la rete di Donaggio ha elinato i ragazzi di Cristiano Rolla.
L’ultimo incontro di campionato al Luperi, stagione 2022/2023. è terminato 2-2 con le reti di Francesco Cantatore e Gianmarco Gabrielli, che in entrambi le occasione ci avevano portato in vantaggio, mentre per il Vado Paci e Di Renzo.
IL MIGLIOR MARCATORE
E’ Luca Di Renzo con tre reti mentre chiudono il podio Salbatore Aurelio, Gennaro Marasco e Alessandro Grasselli con 2 reti





