L’AIA ha reso noto che sarà Marco Schmid della sezione AIA di Rovereto a dirigere la sfida valida per la 18esima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D del Girone A in programma domenica 28 aprile 2024 allo stadio “Luperi” di Sarzana (SP) alle ore 15:00. L’incontro vedrà come assistenti Stefano Orlando di Modena e Ivan Melnychud di Bologna
STATISTICHE
Il fischietto trentino a diretto 30 gare ufficiali in Serie D, di cui 2 in Coppa Italia, estraendo 133 cartellini gialli e 10 rossi ( di cui 4 doppi gialli) e fischiato 17 calci di rigore. Il bilancio aggiornato è di 18 vittorie per le squadre di casa, 9 pareggi e 3 successi per le formazioni impegnate in trasferta. Domenica dirigerà la quinta partita del Girone A, dove il bilancio attuale della gare è di 2 vittoria interna, 2 pareggi e 0 vittoria esterna. L’ultima direzione arbitrale nel campionato nazionale di Serie D è stata il 20 marzo nel campionato del Girone B nella sfida Prato-Sangiuliano City terminata con la vittoria dei padroni di casa per 1-0. L’ultima direzione di questa stagione è nel campionato Nazionale Under 17 del Girone B in Sudtirol-Cagliari terminata 2-1.
PRECEDENTI
Quello di domenica sarà il secondo precedente tra il fischietto trentino e la Fezzanese. Il primo precedente risale alla stagione 2022/23 in Fezzanese-Derthona, match terminato 2-1 con le reti verdi di Gabrielli e Baudi.
Comments