top of page

SERIE D| Le parole di Gatti in vista di Fezzanese-Trestina




Le dichiarazioni del tecnico verde in vista di Fezzanese - S.C Trestina, partita in programma mercoledì allo stadio "Buon Riposo" di Seravezza (LU) alle ore 14:30


Dopo la Flaminia Civitacastellana ora lo Sporting Club Trestina: secondo croce e via importante per continuare la rincorsa verso la salvezza. Che sensazioni hai e soprattutto come hanno lavorato i ragazzi in questa settimana “lunga”?

Lo Sporting Trestina è squadra quadrata e viene da un periodo molto positivo. Per noi è importante dare continuità. Stiamo lavorando bene e i ragazzi sono sereni e soprattutto consapevoli.


Settimana lunga, anche grazie al fatto che giochiamo mercoledì, dove hai sicuramente visionato più volte la formazione bianconera. Cosa temi di più di loro?

Purtroppo mi ripeto, il Trestina ha la nostra stessa necessità di punti. Davanti sono molto strutturati con Mencagli su tutti che è supportato da Giuliani e De Souza. Con Marcucci, Lisi e De Meio hanno giocatori molto forti.


È la partita più importante di tutta la stagione dove c'è un solo risultato per sperare ancora di salvarsi ed è la vittoria. La squadra è pronta mentalmente e soprattutto psicologicamente dato che la pressione che avrà sarà notevole ?

È una partita molto importante ma mancando 8 partite e i punti sono ancora tanti. Per come ci arriviamo credo che la pressione l’abbiano molto di più i nostri avversari. Noi daremo battaglia e lotteremo fino alla fine.


Situazione infermeria: a parte Cesarini la squadra è al completo?

Purtroppo abbiamo qualche ragazzo che stiamo valutando se possono essere convocati o no. Noi come sempre non facciamo i conti sugli assenti ma massima fiducia ed entusiasmo per tutti coloro che scenderanno in campo.




nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
bottom of page