top of page
Immagine del redattoreUfficio Stampa USD Fezzanese

SERIE D | Sarà Alessandro Colelli ha dirigere Fezzanese-Livorno: le statistiche e i precedenti





L’AIA ha reso noto la designazione arbitrale di Fezzanese-Livorno, match valevole per la terza giornata del campionati di Serie D del Girone E in programma domenica alle ore 15. A dirigere la sfida dello stadio Comunale Buon Riposo di Seravezza (LU) sarà Alessandro Colelli della sezione AIA di Ostia Lido. L’incontro vedrà come assistenti Piergiorgio Stotani della sezione AIA di Viterbo e Cristiano Rosati della sezione AIA di Roma.


LE STATISTICHE PERSONALI

Il fischietto di Ostia Lido ha diretto 33 partite nel campionato di Serie D, 3 in Coppa Italia e 1 nella Poule Scudetto estraendo 177 cartellini gialli e 16 rossi (di cui 11 doppi gialli) e fischiato 10 rigori. Nei 37 precedenti il bilancio è di 18 vittorie per le formazioni di casa, 7 pareggi e 12 le vittorie per le formazioni esterne. Nel Girone E ha diretto 4 incontri con un bilancio di 3 vittorie per le formazioni di casa, 1 pareggio e zero vittorie per le formazioni esterne. Ha estratto 17 cartellini gialli e 2 rossi, entrambi per doppia ammonizione.


PRECEDENTI

Quella di domenica sarà il secondo precedente per il fischietto laziale e la Fezzanese. La prima direzione di gara risale alla stagione 2022/2023 nella sfida valida per la 34esima giornata del campionato di serie D del Girone A tra il Borgosesia e la Fezzanese terminata 1-0. Per il Livorno, invece, sarà la prima volta.

48 visualizzazioni

Comments


nulla
nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
chiavi inglesi
bottom of page