SERIE D| Sarà Federico Bruschi a dirigere Sangiovannese-Fezzanese: le curiosità e le statistiche
- Ufficio Stampa USD Fezzanese
- 11 ott 2024
- Tempo di lettura: 1 min

L’AIA ha reso noto la designazione arbitrale di Sangiovannese-Fezzanese, match valevole per la sesta giornata del campionati di Serie D del Girone E in programma domenica alle ore 15. A dirigere la sfida dello stadio Fedini di San Giovanni Valdarno sarà Federico Bruschi della sezione AIA di Ferrara.
L’incontro vedrà come assistenti Gennaro Scafuri della sezione AIA di Reggio Emilia e Luca Angelini della sezione AIA di Rimini.
LE STATISTICHE PERSONALI
Il fischietto emiliano, in Can D dalla stagione 2022, ha diretto 32 partite: 6 nel campionato nazionale Under 18, 7 nel campionato nazionale Under 17, 16 nel campionato di Serie D, 2 in Coppa Italia di Serie D e 1 nella Viareggio Cup.
In 31 partite ha estratto 116 cartellini gialli e 11 rossi ( di cui 4 doppi gialli) è fischiato solamente 6 calci di rigore. Nei 15 precedenti nel campionato di Serie D il bilancio è 5 vittorie per le formazioni di casa, 2 pareggi e 9 vittorie per le formazioni esterne. Nel Girone E, ha diretto solamente 2 incontri con un bilancio di 2 vittorie esterne.
In questa stagione a diretto 4 incontri: 1 nel campionato nazionale Under18, 2 nel campionato di serie D e 1 in Coppa Italia. L’ultima partita diretta nei campionati nazionali risale al 22 settembre nel campionato giovanile Under 18 che ha visto il pareggio per 2-2 tra Sassuolo ed Atalanta.
PRECEDENTI
Quella di domenica sarà il terzo precedente per il fischietto di Ferrara con la Fezzanese con un bilancio di 1 vittorie e 1 sconfitta. Per la Sangiovannese, invece, sarà il secondo confronto con un bilancio di 1 vittoria