Tre giovani “verdi” convocati per le Rappresentative Regionali Liguria Under 19 e Under 17
- Ufficio Stampa USD Fezzanese
- 6 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

L’USD Fezzanese è orgogliosa di comunicare che tre calciatori sono stati convocati per i primi raduni regionali delle Rappresentative Liguria Under 19 e Under 17, in vista della 62ª edizione del “Torneo delle Regioni”.
Per la Rappresentativa Under 19 sono stati selezionati Mattia Corrado e Samuele Corrado, che prenderanno parte alla seduta di allenamento in programma martedì 21 ottobre 2025 alle ore 14:30 presso il campo sportivo “Negrotto” di Serra Riccò (GE).
Per la Rappresentativa Under 17, invece, è stato convocato Emanuel Vranici, atteso per la seduta di allenamento di mercoledì 22 ottobre 2025 alle ore 15:00, sempre presso l’impianto sportivo “Negrotto” di Serra Riccò (Genova).
La società tutta si congratula vivamente con i tre giovani “verdi” per questa prestigiosa chiamata, che rappresenta un riconoscimento del loro impegno, del loro talento e del costante lavoro svolto quotidianamente sia in campo sia fuori.
Un motivo di grande orgoglio per la Fezzanese, che continua a vedere i propri ragazzi distinguersi a livello regionale, confermando la qualità e la solidità del percorso di crescita del settore giovanile.
Complimenti, ragazzi — portate in alto i colori verdi della Fezzanese!



