top of page

Trofeo “Backtoplay, netta vittoria dei verdi!

Continua senza sosta la marcia della Fezzanese Under 19 di mister Ponte che dilaga contro il Romagnano. Dopo il primo tempo chiuso ad occhiali capitan Battni & soci dilagano nella ripresa: al palo interno nelle prime battute del Romagnano rispondeva il gol del vantaggio con Macchini di testa sotto misura sugli sviluppi di un corner. Poco dopo è una perla il calcio di punizione dell’ex Forte marmino Sacchelli per il raddoppio. Nella seconda parte della ripresa la doppietta del neo entrato Perez intervallata dal secondo centro di Sacchelli chiudevano il match per il definitivo 5-0. Da segnalare anche i due legni colpi nella prima frazione di gara da Roncarà e Sacchelli.


Fezzanese-Romagnano 5-0


Fezzanese : Masetti,Vignali (1’st Perez), Iacop, Bruni, Zappelli (25’ st Ratti), Battini, Roncarà (25’ st. Agotani), Ferrari, Macchini (25’ st. Brogi),Sachelli,Cuccio (25’ st. Del Vigo). ( a disp. Mazzola, Brogi,Agoitani,Del Vigo, Carli, Pepe,Perez Mendez,Ratti)All. Ponte


Romagnano : Pellistri, Cobaj, Grottini, Biagini, Baldi, Filippelli, Di Lorenzo,Lazri, Menchini, Pitanti, Boggia(a disp. Ricci, Alberti, Petrini, Bongiorni, Rossi Quattrini, Gavarini, Angeloni, Sodini, Tartari) All. Tarantino A.


Arbitro : Massa di Carrara


Marcatori : 6’st. Macchini, 13’ st. Sacchelli, 21’ ST. Perez, 26’ Sacchelli, 29’ Perez



247 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page