top of page

Turi a SettimanaSport: "Contro il Ligorna mi aspetto altri segnali di crescita da parte nostra"

Stefano Turi ha parlato ai microfoni di SettimanaSport.com. Queste le sue dichiarazioni:


FEZZANESE -LIGORNA: "Mi aspetto che la mia squadra dia altri segnali di crescita, una gara difficile contro una squadra forte, fisica, che difende bene, che non lascia spazi, che può far male in qualsiasi occasione da trequarti in su. Bisogna prestare attenzione e alzare i ritmi. Giocheremo per vincere come sempre"


LIGORNA: " Loro per fisicità e qualità tecniche ed esperienza sono di un'altra categoria rispetto al nostro livello. Hanno giocatori fuori categoria, avrebbe potuto giocarsi anche il campionato"


IL CAMPIONATO VERDE: "I voti si danno alla fine, siamo ancora nel vivo del campionato e i giochi sono ancora aperti. Dobbiamo ancora lavorare e spingere sull'acceleratore fino in fondo. Finora la squadra è cresciuta, abbiamo superato momenti difficili, la categoria è importante e noi siamo gli stessi dell'anno scorso con due giocatori di categoria arrivati in corso d'opera. Abbiamo ragazzi che lavorano, siamo stati fantastici per impegno e per il gruppo che si è creato. Devo dire bravi a tutti. Con energia e motivazioni fino alla fine!"


LA SERIE D: "Ci sono società importanti con giocatori di categoria superiore. Il Sestri Levante ha fatto qualcosa di clamoroso, merito di società, allenatore e un organico di spessore. E' il pacchetto completo che vince. A loro va un grande plauso. Sanremese, Ligorna, Vado, Bra potevano giocarsi il campionato con il Sestri. Altre squadre come Chieri, Derthona, Fossano nelle rispettive posizioni di classifica avrebbero meritato molto di più per quello che ho visto sul campo. Non ho visto grosse differenze ma molto equilibrio. Non c'è mai un risultato scontato"


FINALE DI STAGIONE: "Chiedo di lavorare in settimana come fatto finora, e arrivare all'ultima giornata senza rimpianti e spendendo ogni energia disponibile, ottenendo il massimo da ogni partita che ci resta vivendole da protagonisti"

86 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page