top of page

Turi: "La finale? Siamo pronti a giocarci le nostre carte

Stefano Turi è stato intervistato da Tuttocampo.it, che ringraziano per lo spazio dedicatoci, dove ha fatto il punto a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia contro il Genova Calcio. Queste le parole del tecnico:


Coppa Italia. una partita molto importante a cui arriviamo bene sia fisicamente che mentalmente. Dopo aver finito il campionato in una situazione quasi normale, ci ritroviamo dopo un periodo natalizio in una situazione paradossale. Noi comunque stiamo pensando solo alla gara di giovedì, per arrivare pronti e giocarci le nostre carte.”


Campionato. “Se ci considerano tra le favorite è quasi normale, se sei in testa alla classifica vuol dire che stai lavorando bene. Penso sempre che il campionato sia meglio a girone unico, questo format è molto particolar e pieno di insidie. Noi, come già detto, stiamo crescendo con gli allenamenti, trovando la giusta continuità che ci sta permettendo di restare lassù. Per un allenatore è importante lavorare bene, vedendo i miglioramenti fatti dalla propria squadra, specialmente in un periodo come questo dove le incognite sono molteplici. Bisogna sempre cercare di fare del proprio meglio, se sarà abbastanza per vincere solo il campo lo dirà, tutto è ancora possibile nella seconda fase.” Per leggere l'articolo originale: https://www.tuttocampo.it/Liguria/SP/News/1463760/coppa-italia-eccellenza-la-fezzanese-concentrata-verso-la-finale-mister-turi-siamo-in-crescita-giochiamoci-le-nostre-carte

102 visualizzazioni0 commenti
bottom of page