Turi: "Sicuramente giocheremo ogni partita per vincere"

Mister Stefano Turi ha parlato al sito SettimanaSport.com e ha parlato dell’imminente inizio dei Play Off di Eccellenza. Play Off che vedranno i verdi impegnati domenica al Cimma contro il Taggia con calcio d’inizio alle ore 14:30. Queste le sue parole:


Ambizioni. “Sicuramente giocheremo ogni partita per vincere perché l’ambizione è il massimo che si può ottenere, come credo per tutti”

La Fezzanese. La prima parte è stata davvero bella ed intensa e attraversando anche momenti difficili siamo cresciuti con costanza, non si può dare altro che un giudizio molto positivo”

Il format.Non credo vaga la pena di parlare su come poteva o doveva essere il format, è questo e cercheremo di fare il meglio senza alibi, sono sempre partite di calcio da giocare per provare a vincere”

La favorita. “Sarebbe scontato indicare le squadre meglio piazzate nel primo campionato, ma preferisco dire che si parla di play off quindi saranno tutte partite con squadre motivate a dare il massimo”

Primo e secondo posto. I pronostici non mi piacciono perché sono tanto per fare, per quanto ci riguarda la Fezzanese sicuramente lotterà fino alla fine in ogni gara per la vittoria”.

67 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti