Ufficiale: Leonardo Fiori riabbraccia la Fezzanese
- Ufficio Stampa USD Fezzanese

- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

L’USD Fezzanese comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Fiori (classe 2004).
Per l’attaccante sarzanese si tratta di un gradito ritorno: dopo aver iniziato la stagione 2025/2026 tra le fila della Vianese, Fiori torna a vestire la maglia verde con cui ha già disputato due campionati di Serie D, collezionando circa 50 presenze e 5 reti. Esterno d'attacco rapido e abile nel puntare l'uomo, Leonardo si mette da subito a disposizione del mister per rinforzare il reparto offensivo.
Le parole di Leonardo Fiori “Sono davvero felice di tornare a vestire questa maglia. Qui mi sento a casa e conosco bene l'ambizione e la serietà di questa società. La parentesi alla Vianese mi ha aiutato a crescere ulteriormente, ma sentivo il desiderio di tornare in un ambiente dove so di poter dare il massimo. Non vedo l'ora di scendere in campo, ritrovare i miei compagni e lottare insieme a loro per raggiungere i nostri obiettivi in questo campionato.”
Il calciatore ha già sostenuto i primi allenamenti con il gruppo ed è pronto per i prossimi impegni stagionali.






