top of page

UNDER 19| Cenaia-Fezzanese 0-3



Quarta vittoria consecutiva per la Fezzanese Under 19 che oggi ha battuto 3-0 il Cenaia, nel match valido per la 25esima giornata del campionato Under19 del Girone F. Una vittoria che consente ai verdi di mister Ponte di consolidare la quinta posizione di classifica che grazie alle sconfitte di Aquila Montevarchi e Livorno permette ai verdi di restare in corsa per un posto nei play-off, quando mancano solamente novanta minuti al termine della stagione regolamentare.


La partita del Comunale si sblocca al 34’ grazie al colpo di testa di Salvetti, per l’ex difensore dello Spezia Under17 si tratta della prima rete in maglia verde. Sei minuti dopo i verdi trovano il raddoppio con la bella punizione di Roncarà che dal limite dell’area manda la palla sotto il sette della porta difesa dall’incolpevole Baroni. Per l’attaccante classe 2005 si tratta della nona rete stagionale ed aggancia al primo posto dei migliori marcatori verdi Perez Mendez. Nella ripresa il 3-0 è firmato da Sacchelli. PROSSIMO TURNO- Ultima giornata di campionato con la Fezzanese impegnata tra le mura amiche del Cimma contro il Livorno, match in programma sabato 27 aprile alle ore 16:00.


CENAIA-FEZZANESE

MARCATORI: 34’ Salvetti, 40’ Roncarà, 36’ st Sacchelli


CENAIA:Baroni, Lucarelli (21’ st. Bragagni), Silvestri, Salvadori, Gliatta (37’ st. Manetti), Ghimenti, Graziani, Calloni (16’ st. Meozzi), Ursi, Cocucci, Mariotti (1’ st Di Candia)

A disp. Manetti, Bragagni, Meozzi, Di Candia

All: Bani

FEZZANESE: Mazzola, Salvetti, Cuccio (30’ st Vignali), Bruni, Ferrari G., Banti (1’ st. Brogi) Roncarà, Tetteh, Bracco (31’Battini), Sacchelli, Agotani (18’ st. Elmazi)

A disp. Gaggini, Brogi, Battini, Vignali, Elmazi, Zappelli

All. Ponte


ARBITRO: Alessio Correnti di Piombino

ASSISTENTI: Davide Vicari e Paolo Paterni entrambi di Lucca

111 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page