Una foto dentro allo spogliatoio tra ragazzi con le maglie pregne di sudore ed il viso gonfio di felicità e di grande orgoglio, quello di vestire la nostra gloriosa maglia verde. Questa è la cartolina dei ragazzi della Fezzanese Under 19 che sabato scorso ha centrato la quinta vittoria stagionale, la quarta consecutiva, contro la formazione del Figline nella partita valida per la sesta giornata del campionato nazionale Under 19 del Girone F.
Una vittoria, quella conquistata dai ragazzi di mister Giulio Ponte, che proietta i verdi al comando della classifica insieme alla Pistoiese a quota 13 punti. Certo, la strada è ancora lunga, anzi tremendamente lunga, ma l’avvio di stagione dei “piccoli verdi” è sicuramente positivo.
L’ultima vittoria, quella appunto conquistata sul campo del Figline, è arrivata grazie alle reti di Luca Carli e Noel Angel Perez Mendez, che grazie alla rete messa a segno sabato porta a 4 le reti stagionali.
Prossimo turno- Impegno casalingo per i ragazzi di Ponte che sabato al Cimma saranno impegnati con la quotata formazione del Tau Calcio. Ennesimo scoglio da superare per continuare a sognare in grande.
PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA CLICCA QUI