Continua il momento positivo della Fezzanese Under19 che nel pomeriggio odierna conquista in rimonta il settimo risultato utile consecutivo nell’atteso big match contro la formazione del Tau Calcio, partita valida per la 7a giornata del campionato Under 19 del Girone F. Al vantaggio granata arrivato nella prima frazione di gara grazie ad una sfortunata autorete di Corrado Samuele rispondono i verdi di Ponte con Perez Mendez che nella seconda parte di gara fissa il risultato sul 1-1. Un pareggio arrivato al termine di una bella partita disputata da entrambe le compagini che hanno deliziato un pubblico numeroso.
PRIMO TEMPO
Al 10’ il Tau Calcio trova il vantaggio: cross dal fondo di D’Amato tap in di Paperini e grande miracolo di Agolli poi la palla termina sui pieni di Locori che nel tentativo di liberare l’area verde calcia su Corrado Samuele e la palla termina infondo al sacco. Al 13’ è sempre pericoloso il Tau Calcio ma la conclusione dal limite di Battisti è devia oltre la traversa dalla bella parata di Agolli. Al 17’ Rossi ha la palla per il raddoppio ma incredibilmente calcia su Agolli vanificando, così, il possibile 2-0 granata. Al 23’ si fa vedere la Fezzanese con Locori che dal limite calcia troppo debolmente per impensierire l’estremo difensore ospite. Al 33’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo colpo di testa di Medusei e parata facile per Pierallini. Al 35’ ci prova Carli dalla distanza ma la conclusione del capitano verde termina a lato. Al 37’ diagonale di Corrado Samuele e Pierallini blocca a terra e di fatto è l’ultima emozione della prima frazione di gara.
SECONDO TEMPO
La ripresa inizia subito con la Fezzanese pericolosa dopo un solo giro di lancette con il neo entrato Fiori Leonardo che impegna severamente Pierallini che si salva deviando la potente conclusione del fantasista verde. Al 4’ angolo di Corrado Samuele e colpo di testa di Medusei con la palla che termina a lato. Al 9’ grande giocata di Fiori Leonardo che salta un paio di avversari poi conclude a giro trovando la bella risposta del numero uno granata che manda la sfera su palo. Al 14’ ci prova Lucchesi con un diagonale che risultata troppo debole per impensierire Agolli. Poco dopo è ancora Lucchesi a rendersi pericoloso ma ancora una volta la conclusione del capitano granata è neutralizzata da Agolli. Al 18 diagonale di Ferracutti e palla che si spegne sul fondo. Al 26’ ci prova Lucchesi la quale conclusione in diagonale è fuori misura. Al 31’ Battisoni è atterrato in area di rigore e per De Logis di Chiavari ci sono gli estremi per concedere il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Perez Mendez che con freddezza batte il numero uno ospite. Al 36’ ci prova Rosselli dal limite senza trovare lo specchio della porta. Un minuto dopo la risposta verde è affidata a Perez Mendez che dopo una bella gioca sprecca tutto calciando a lato da buona posizione. Al 42’ Corrado Samuele dalla bandierina pesca su secondo palo Perez Mendez che ti testa chiama alla parata Pierallini. Poco dopo bel diagonale di Fiori Leonardo e palla che si spegne di poco a lato. Il finale di gara è di marca verde ma le conclusioni di Perez Mendez e di Fiori Leonardo non trovano lo specchio della porta.
FEZZANESE-TAU CALCIO 1-1
MARCATORI: 10’ Corrado S. (Aut), 33’ st Perez Mendez (rig)
FEZZANESE: Agolli, Paita (1’ st. Perez Mendez), Medusei, Carli, Corrado M., Martera, Corrado S., Ferrari (18’ st Costa), Cristodaro (29’ st Venturini), Fiori G. (1’ st. Fiori L), Locori (1’ st. Battistoni)
All. Ponte
TAU CALCIO: Pierallini, Rossi (25’ st. Modena), D’Amato (40’ st Dal Porto), Ferretti, Angelotti, Tofanelli, Paperini (31’ st Bagnoli), Battisti, Lucchesi, Nesti, Baroni (13’ st. Rosselli)
All.Bacci
ARBITRO: De Longis di Chiavari
ASSISTENTI: Salvetti e Rabito entrambi di La Spezia
PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA CLICCA QUI