top of page

UNDER19| I ragazzi di Ponte travolgono il Tuttocuoio e restano al comando!

Immagine del redattore: Ufficio Stampa USD FezzaneseUfficio Stampa USD Fezzanese




L’ultima partita casalinga del 2024 dei verdi di Giulio Ponte si chiude con una bella vittoria conquistata contro la formazione del Tuttocuoio, nella partita valida per la 12a giornata del campionato nazionale Under 19 del Girone F.


PRIMO TEMPO

La prima emozione della partita del Cimma è di marca verde ed è il gol che apre la sfida e porta la firma di Mazzei che capitalizza al meglio l’assist arrivato dal lato sinistro. 13’ Fezzanese vicina al raddoppio con Cristodaro, servito da Paita, che però conclude di poco oltre la traversa, Un minuto dopo è ancora protagonista l’attaccante verde che servito dal lancio millimetrico di Costa conclude di poco a lato. Al 33’ Mazzei lancia Cristodaro che viene anticipato dalla bella uscita del numero uno ospite. Passa un solo giro di lancette e i ragazzi di Ponte sfiorano nuovamente la rete ma questa volta il tiro da fuori area di Costa centra la traversa. Al 37’ ripartenza verde con Locori che però non trova lo specchio della porta. Al 39’ Cristodaro è atterrato in area di rigore e per Ugolini di La Spezia ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Locori che non fallisce il 2-0 verde. Al 46’ la Fezzanese cala il tris: Agotani serve dentro l’area Cristodaro che batte il numero uno ospite con una bella conclusione.


SECONDO TEMPO

Al 11’ Corrado Samuele innesca Locori che impegna Sinagra. Al 21’ ci prova Agotani da fuori area ma la conclusione del centrocampista verde è parata dall’attento Sinagra. Al 27’ Corrado Samuele sfiora la rete ma la sua conclusione è deviata da un difensore ospite. Al 32’ è bravo Sinagra ad anticipare la conclusione a rete di Cristodaro, quest’ultimo innescato dalla bella giocata di Corrado Samuele. Il finale di gara vede due conclusioni a rete verdi con Scollo e Paita ma in entrambe le occasioni la palla non va infondo al sacco.


Una vittoria, l’ottava stagionale se contiamo anche quella conquistata contro il Pontedera che ricordiamo non fa classifica, che serve ai verdi per restare al comando del campionato. Nel prossimo incontro, in programma sabato prossimo, i ragazzi di Ponte saranno impegnati in casa del Prato oggi sconfitto 2-1 in casa del Follonica Gavorrano.



FEZZANESE-TUTTOCUOIO

MARCATORI; 8’ Mazzei, 39’ Locori, 46’Cristodaro



FEZZANESE: Calò (5’ st. Semeraro), Paita, Cuccio, Agotani (25’ st Scollo), Corrado M. (1’ st, Galloro), Menini, Cristodaro (370 st Agolli), Costa, Locori, Mazzei, Menghini (10’ st. Corrado S.)

All Ponte


TUTTOCUOIO: Sinagra, Crecchi, Ndiaye, Boschi, Zarembra, Coviello, Niang, Ruocco, Gaye, Mascia, Jannaoui

All. Coggiola


ARBITRO: Ugolini di La Spezia

ASSISTENTI: Massimo Esposito e Lena entrambi di La Spezia





RISULTATI 12A GIORNATA


CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO L'ULTIMO TURNO



nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
bottom of page