top of page
Immagine del redattoreUfficio Stampa USD Fezzanese

UNDER19| Poker esterno dei verdi che battono il Ghiviborgo e restano al comando


La Fezzanese batte il Ghiviborgo e resta al comando
Gli undici della Fezzanese



Al “Carraia” di Ghivizzano i verdi di Giulio Ponte centrano l’undicesimo risultato utile consecutivo ( la settima vittoria stagionale) contro il Ghiviborgo di mister Schuurman ed è una vittoria che permette ai verdi di restare al comando della classifica del campionato nazionale Under19 del Girone F.


PRIMO TEMPO

La sfida valevole per l’undicesima giornata si apre subito dopo soli quattro minuti: errore in disimpegno della retroguardia di casa e Lao nel tentativo di anticipare Fiori lo stende in area di rigore e per il direttore di gara Fatticcioni ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso Fiori che non fallisce e porta in vantaggio i verdi. Per il numero 10 verde si tratta del settimo centro stagionale. Al 5’ ci provano i padroni di casa ma la conclusione di Papi ma Agolli è attento e blocca. Al 14’ azione di rimessa di marca verde e conclusione finale di Locori che batte Lao e porta la Fezzanese sul 2-0. Al 16’ ci prova Galloro ma la conclusione dell’esterno verde è respinta da Lao. Al 22’ Locori sfiora la doppietta ma calcia contro Lao da posizione favorevole. Al 25’ ci prova Fiori ma la conclusione del fantasista verde è neutralizzata dall’attento Lao. Al 30’ cross di Cuccio e colpo di testa di Galloro con la sfera che però non trova lo specchio della porta.


SECONDO TEMPO

La prima occasione della ripresa e di marca verde con Locori che manda la palla fuori di poco. Al 14’ la riposta dei padroni di casa con Papi che calcia oltre la traversa. Al 16’ la terze rete della Fezzanese: Ferrari lancia Mazzei che con un grande pallonetto beffa Lao tra gli applausi del pubblico. Al 22’ il Ghiviborgo potrebbe riaprire la sfida ma Semeraro neutralizza il calcio di rigore calciato da Santini. Un minuto dopo Mazzei centra la traversa mentre al 27’ ci prova Paita che manda la sfera a lato. Al 28’ la Fezzanese cala il poker con la bella conclusione da fuori area di Cristodaro. L’ultima emozione è dei padroni di casa ma il giovane Semeraro devia la sfera in angolo e salva l’imbattibilità della retroguardia verde.


GHIVIBORGO-FEZZANESE 0-4

MARCATORI: 4’ Fiori (rig.), 14 Locori, 16’ st Mazzei, 28’ st Cristodaro


GHIVIBORGO: Lao, Fiori, Liu, Schevenin, Giusti A., Fenili, Gasperoni, Marchi, Innocenti (35’ Marchione), Papi (20’ st Santini), Peranzi

A disp:. Tonarelli, Marchione, Santini, Pagliai, Giusti T., Tagliasacchi, Suffredini

Allenatore: Schuurman


FEZZANESE: Agolli (1’ st Semeraro), Galloro, Cuccio, Carli (17’ st. Agotani), Corrado M. (15’ st. Cristodaro), Menini, Corrado S. (1’ st Mazzei), Costa, Locori, Fiori (25’ st Paita), Ferrari

A disp: Semeraro, Medusei, Paita, Menghini, Agotani, Scollo, Cristodaro, Mazzei

Allenatore: Ponte


RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATI DOPO L'ULTIMO TURNO

























276 visualizzazioni
nulla
nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
chiavi inglesi
bottom of page