top of page

Un Natale "speciale" per i tifosi della Fezzanese



Fezzano (Sp) - Martedì 20 dicembre in occasione dei consueti auguri di Natale, a partire dalle ore 18:00, si terrà presso la sede di Fezzano la presentazione della partnership tra USD Fezzanese e l’azienda multinazionale Lyoness.

Nel corso di questo incontro verrà presentata la "Cashback Card" ufficiale che permetterà a tutti i tifosi di accedere, gratuitamente, ai tanti servizi ed ai benefici della più grande shopping community del mondo. Con Lyoness i sostenitori dei "Verdi" avranno, infatti, una doppia opportunità: da un lato potranno risparmiare con un sistema di ritorno di denaro per ogni spesa effettuata all’interno del circuito mentre nel frattempo garantiranno, senza alcun costo ulteriore a loro carico, alla società una piccola percentuale sul totale della spesa.

Per l’occasione la Società è lieta di annunciare la presenza di alcuni tra i più attivi e riconosciuti membri della comunità di acquisto nel nostro territorio, che racconteranno la loro esperienza permettendo di cogliere al meglio i grandi vantaggi di questa innovativa collaborazione.


Al termine della manifestazioni la Società offrirà un aperitivo ed un rinfresco ai partecipanti. Attendiamo quindi, oltre ai giocatori di Prima Squadra e Juniores, i genitori, i sostenitori del sodalzio del Presidente Arnaldo Stradini e chiunque sia interessato a partecipare all'evento.

133 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page