top of page

Juniores, la Fezzanese espugna Valdivara e si prende la testa della classifica


Beverino - Espugnando il "Rino Colombo" di Beverino la giovane formazione Juniores della Fezzanese infligge la prima sconfitta stagionale al Valdivara 5 Terre, ma soprattutto effettua il sorpasso in vetta alla classifica del campionato. Per capire quanto l'odierno big match, che nel bell'impianto di Beverino metteva di fronte prima e seconda della classe, fosse particolarmente importante ai fini della classifica bastava leggere la formazione dei padroni di casa in cui mister Galleno schierava dal 1' minuto due classe '98 della Prima Squadra come Beggiato e bomber Naclerio che completava l'attacco locale con Rossi e Simonini, mentre l'ex di turno Melacrinis partiva dalla panchina. Per Mister Bonati invece cinque classe 2000 nell'undici titolare tra cui Pieri, capocannoniere verde con quattro reti, a formare la coppia offensiva con Magistrelli ispirata da Campagni. Centrocampo, orfano dell'infortunato Zappelli, formato da di Martino, Diomandé e Lala. Al 30° la Fezzanese avrebbe la grande opportunità di passare in vantaggio con un calcio di rigore assegnato dal Sig. Guidi per atterramento in area di Diomandé, ma nella battuta dagli undici metri il portiere Langella si supera ipnotizzando Magistrelli e mantendo inviolata la sua porta. Il gol decisivo arriva al secondo dei sei minuti di recupero concessi dall'arbitro e lo sigla capitan Memaj con un perfetto calcio di punizione che risulta imparabile per il bravo portiere avversario. Al termine del match negli spogliatoi del "Rino Colombo" può esplodere la gioia per i ragazzi di mister Bonati che, infliggendo la prima sconfitta stagionale al Valdivara 5 Terre, si prendono la vetta solitaria della classifica. Fezzanese che inoltre può vantare a suo attivo il miglior attacco con 19 reti realizzate e la miglior difesa del campionato con solo 4 segnature al passivo dopo le prime 7 giornate fin qui disputate.


Tabellino


Valdivara 5 Terre - Fezzanese 0 - 1

Marcatore: 92° Memaj


Note: al 30° Langella (V) para un rigore a Magistrelli (F), ammoniti M. Montefiori (V), Simonini (V) e Diomandé (F), angoli 2 - 8, recupero 0' e 6'.


Valdivara 5 Terre: Langella, M. Montefiori (89° Polani), Vigiani, Beggiato, Luiso, Visigalli, N. Montefiori (93° Bernacca), Lufrano, Naclerio, Rossi (78° Drovandi), Simonini. All. Galleno

A disp.: Ancorati, Figoli, Bruzzone, Melacrinis.


Fezzanese: Bleve, Milone (63° Rossi), Memaj, di Martino, Delvigo (70° Balito), Foce, Lala (78° Capasso), Diomandé (61° Lapperier), Magistrelli, Campagni (76° Cidale), Pieri. All. Bonati.

A disp.: Gussoni, Esposito.


Arbitro: Sig. Cristian Guidi della Spezia

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page