top of page

Comunicato ufficiale, mister Bonati per il sesto anno alla guida della Juniores Nazionale


Fezzano - U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che in data odierna è stato raggiunto l'accordo per la riconferma alla guida della formazione Juniores Nazionale di mister Bonati Piergiorgio. La prossima sarà quindi la sesta stagione consecutiva per il tecnico alla guida della formazione giovanile del sodalizio presieduto dal Presidente Arnaldo Stradini. Un lavoro di crescita continuo e costante quello dell'allenatore, insieme al proprio staff e alla Società, che ha portato nelle ultime due stagioni alla valorizzazione di tanti giovani che hanno potuto esordire in Prima Squadra oltre alla conquista del Titolo Regionale della Liguria, il piazzamento nelle prime otto Juniores d'Italia e il secondo posto nello scorso torneo Juniores Nazionale da neo promossa.


Queste le parole di mister Bonati Piergiorgio dopo il rinnovo:


"Sono orgoglioso di questa riconferma, la prossima sarà la sesta stagione consecutiva alla guida della Juniores. Per me la Fezzanese rappresenta una Società veramente al top nel panorama calcistico spezzino e non solo. Nell'ultimo biennio abbiamo svolto un lavoro incredibile e sono quindi molto soddisfatto di poter proseguire questo lavoro di crescita."


Queste le parole del Responsabile dell'Area Tecnica Giuseppe Celentano sul rinnovo dell'allenatore della Juniores Nazionale:


"La riconferma del mister è il conseguimento di una mirata politica societaria. Auguro a mister Bonati un anno ricco di emozioni."

56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page