top of page

Juniores Nazionale, brutta sconfitta con il Ghiviborgo


Borgo a Mozzano - Brutta prova e prestazione da dimenticare in fretta per la Juniores Nazionale della Fezzanese colpita con un poker di reti dal Ghiviborgo.


Pronti via e dopo appena 5' minuti di gioco i biancorossi locali sono in vantaggio: azione d'angolo su cui stacca Pazzaglia che insacca. Passano appena quattro giri di lancette ed ecco il raddoppio da parte di Fomov, giocatore della Prima Squadra andato in rete anche domenica scorsa con la Lavagnese prima di essere espulso, che realizza dopo una scambio con Woollard. Al 10° gran tiro di Carlini ribattuto in angolo dal portiere locale. Al quarto d'ora ancora grande spunto di Fomov che va via in velocità e prova il pallonetto che esce di poco sopra la traversa della porta difesa da Moscoloni. La risposta della Fezzanese in un colpo di testa di Scappazzoni di poco sopra la traversa su azione d'angolo. Poco dopo Andrea Salku serve in area Carlini che calcia costringendo Manfredi a parare in due tempi. Al 24° Moscoloni evita il tris con una provvidenziale uscita sui piedi di Rocchicchioli lanciato a rete senza ostacolo. Vicini al tris al 42° i padroni di casa con la conclusione di Del Re che lambisce il palo. Allo scadere ancora il portiere fezzanotto Moscoloni con una grande uscita evita il tris locale salvando su Woollard. Squadre al riposo per l'intervallo.


Come nella prima frazione anche nella ripresa arriva in apertura il tris del Ghiviborgo: è il 54° e Del Re non ha difficolta ad infilare Moscoloni per il 3 - 0 con una conclusione sotto misura a seguito di un angolo. La risposta della Fezzanese in un potente tiro di Fabiani deviato in angolo da Manfredi. All'ora di gioco debutto di Matteo Stradini in maglia "Verde". Proprio il giocatore neo entrato al 70° fa partire un'azione cedendo poi la sfera a Fabiani che centra per Carlini la cui conclusione è ancora stoppata dal portiere di casa. Al 76° uscita di Moscoloni su un avversario giudicata fallosa dal Direttore di Gara e calcio di rigore trasformato da Del Re per il definitivo 4 - 0. L'ultima emozione all'83° è il gran palo colpito da Carlini a certificare una prestazione davvero sfortunata per i giovani "Verdi".


Tabellino


Ghiviborgo - Fezzanese 4 - 0

Marcatori: 5° Pazzaglia, 9° Fomov, 54° e al 76° [Rig.] Del Re


Note: ammoniti Moscoloni (F), Ascoli (F), Ambrosi (F) e Fabiani (F), angoli 5 - 4, rec. 1' e 2'


Ghiviborgo: Manfredi, Lo Russo, Cavani, Federigi, Pietrazzini, Pazzaglia, Giovannetti, Woollard, Del Re, Fomov, Rocchicchioli. All. Giraldi

A disp.: Tozzini, Bucsa, Milanesio, Bazelli, Donati, Disperati, Secchi.


Fezzanese: Moscoloni, Tonelli, Ascoli, Ambrosi, Scappazzoni, M. Salku, A. Salku, Fabiani, Carlini, Pierotti, Simoni. All. Bonati

A disp.: Stradini, Lazzari, Piazza, Rossi.


Arbitro: Sig. Cristiano Biagini di Lucca

Assistente N°1: Sig. Alessio Bragoni di Carrara

Assistente N°2: Sig. Andrea Pio Lombardo di Carrara

38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page