top of page

Juniores Nazionale, pesante stop con l'Aglianese


Agliana - Terza sconfitta consecutiva per la Juniores Nazionale della Fezzanese che perde nettamente in casa dell'Aglianese. Locali già avanti al 4° quando Oriti è lesto in tap - in ad infilare in porta dopo il miracolo di Moscoloni su precedente conclusione di Sina. Al 15° il pareggio spezzino con Bonfiglioli che insacca di testa su una punizione di Barcio. Alla mezzora palla persa a centrocampo dai giovani "Verdi" recuperata da Sina che si invola e riporta avanti l'Aglianese. Al 44° ancora un grande intervento di Moscoloni evita il tris locale su conclusione di Sauro. Finisce così un primo tempo che ha visto un maggiore possesso palla dell'Aglianese e la Fezzanese pronta ad agire in ripartenza.


Al 71° terza rete dell'Aglianese con Oriti che di testa schiaccia a terra battendo Moscoloni. Girandola di cambi, poi è il portiere ospite con una grande uscita di piede a salvare su Sina. All'83° poker locale con Sauro che va via in velocità, brucia Simoni e infila la porta. Nel finale l'Aglianese dilaga con la rete di Paolini di testa. Brutto stop per i giovani "Verdi".


Tabellino


Aglianese - Fezzanese 5 - 1

Marcatori: 4° e 71° Oriti (A), 15° Bonfiglioli (F), 30° Sina (A), 83° Sauro (A), 84° Paolini (A)


Note: ammoniti Bonfiglioli (F), angoli 4 - 6, rec. 0' e 3'


Aglianese: Giuntini, Rosselli, Petrucci, Rinaldi, Giumetti, Gaggioli, Sauro, Giusti, Vigni, Sina, Oriti. All. Trupia

A disp.: Santoni, Gigli, Malih, Ferrari, Proietto, Marchio, Londino, Mocali, Paolini.


Fezzanese: Moscoloni, Russi, Casanova, Bonfiglioli, Piazza, Salku M., Barcio, Scappazzoni, Carlini, Frolla, Salku A. All. Bonati

A disp.: Rossi, Parziale, Simoni, Pierotti, Lazzari, Stradini, Franceschini.


Arbitro: Sig. Medivid di Pisa

Assistente N°1: Sig. Bettazzi di Prato

Assistente N°2: Sig. Pellegrini di Prato

33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page