FEZZANESE, PONTE: “GIORNATA DA DIMENTICARE, MA GUARDO AVANTI. IMPARIAMO DALLA SCONFITTA”
- Ufficio Stampa USD Fezzanese

- 23 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo la sconfitta interna contro la Carcarese, il tecnico verde Giulio Ponte ha analizzato con grande lucidità e onestà la prestazione della sua Fezzanese, uscita battuta dal “Marchini” in una giornata storta sotto molti punti di vista.
“Una giornata da dimenticare – ha esordito mister Ponte –. I meriti sono tutti della Carcarese, che ha avuto più fame e più cattiveria nel voler portare a casa la vittoria. Il nostro pessimo approccio alla gara ha determinato il risultato già dopo la prima mezz’ora di gioco.”
Il tecnico non si nasconde dietro le difficoltà, riconoscendo gli errori ma invitando la squadra a trarre insegnamento da quanto accaduto:
“Ancora un plauso alla Carcarese – ha aggiunto – ma noi non possiamo permetterci di affrontare una qualsiasi gara di questo campionato con sufficienza, come purtroppo abbiamo dimostrato domenica. Dobbiamo ripartire con umiltà, consapevoli che ogni partita in Eccellenza richiede il massimo impegno e concentrazione.”
Una sconfitta che brucia, ma che può trasformarsi in un punto di ripartenza per i verdi di mister Ponte, chiamati ora a reagire subito per confermare il loro valore e la loro identità.






