top of page

Focus, le cose da sapere su Fezzanese-Sanremese

La Serie D dei verdi, dopo la sosta per le festività natalizie, è ripartita con un importante pareggio conquistato nei minuti di recupero sul campo del “Sacchi” contro la Castanese (LEGGI QUI). Ma nel prossimo weekend Baudi e compagni avranno un cliente particolarmente scomodo, ovvero la Sanremese che si presenterà al Luperi forte della vittoria conquistata nell’atteso big match contro la capolista Sestri Levante.


PRECEDENTI

Quello di domenica sarà l’ottavo confronto tra le due formazioni nel campionato nazionale di Serie D: la Sanremese conta 3 successi contro i 2 dei verdi, 2 pareggi completano il quadro. L’ultima vittoria casalinga dei verdi risale alla stagione 2019/2020 ed è una vittoria arrivata grazie alla rete di Saporiti, mentre l’ultimo successo ottenuto dai bianco celesti sul campo dei verdi è nella stagione 2018/2019. Vittoria arrivata grazie alle reti di Molino, Lo Bosco e Scalzi mentre per i verdi a segno capitan Andrea Baudi per il definitivo 3-1.


Nella sfida del girone di andata, invece, la Sanremese si è imposta 4-1 grazie alle reti di Valagusa, Gagliardi, Scalzi e Aperi con nel mezzo il momentaneo pareggio verde arrivato con De Martino.

184 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page