top of page

Gatti: "Contro la Sangiovannese partita delicata"

Immagine del redattore: Ufficio Stampa USD FezzaneseUfficio Stampa USD Fezzanese



La Fezzanese, reduce dall’importante pareggio conquistato sul difficile campo del Figline, domenica sarà di scena al “Buon Riposo” di Seravezza (LU) dove affronterà la Sangiovannese dell’ex verde Salvatore Santeramo. Alla vigilia di questo delicato incontro ha parlato il tecnico verde Andrea Gatti.


Queste le sue parole



Dopo la vittoria contro la Terranuova Traina ed il pareggio di Figline come è stata la settimana di lavoro dei tuoi ragazzi?

“Abbiamo fatto una buona settimana come ci capita da un po di tempo ormai. I ragazzi hanno lavorato forte sotto ogni aspetto. Ora però c'è da andare in campo domenica e vendere cara la pelle

Domenica al Buon Riposo arriva la Sangiovannese dell’ex Santeramo. La formazione toscana vanta la terza miglior difesa del campionato ma anche il peggior attacco, Che partita ti aspetti?

“La Sangiovannese è un ottima squadra composta da buonissimi calciatori, oltre a Santeramo ci sono Foresta Pardera e Nieri su tutti. Sarà una partita tostissima, dove loro faranno dell’aggressività la chiave nei 90 minuti. Sono molto solidi difensivamente e comunque pericolosi negli ultimi 30 metri. Partita delicatissima”

Insieme al tuo staff avrai sicuramente studiato la Sangiovannese. Quali sono i loro punti di forza?

“Il loro punto di forza è il collettivo, molto compatto e con una chiarissima identità di gioco. Molto aggressivi sul portatore di palla”

La Fezzanese cosa deve fare per vincere e soprattutto cosa non deve fare per perdere?

“La Fezzanese domenica deve affrontare la partita con tanto spirito, con coraggio da leoni e con un cuore gigante”



nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
bottom of page