top of page

Il cuore oltre l'ostacolo: la Fezzanese batte in rimonta l'Athletic

Aggiornamento: 22 nov 2021

Partita epica all Cimma: la Fezzanese di Stefano Turi conquista la quinta vittoria consecutiva in campionato battendo in rimonta l'Athletic Club Albaro 4-3.


Al Cimma sono gli ospiti a passare in vantaggio con Pagano per poi trovare ad inizio ripresa la rete del 2-0 arrivata grazie alla velenosa conclusione di Cagliani. La reazione dei Verdi è da grande squadra e prima Baudi riapre il match con una splendida punizione poi ci pensa Zavatto a ristabilire la parità, con nel mezzo anche una clamorosa traversa colpita dallo stesso Zavatto. Al 81' esulta il Cimma grazie al calcio di rigore trasformato da Baudi, per il capitano si tratta della rete 162 in maglia Verde, ma al 90' Pagano ristabilisce la parità. Parità che gli ospiti avevano raggiunto anche al 85' con Zazzeri ma rete annullato per offside dell'attaccante genovese. Al 92' esplode nuovamente di gioia il Cimma grazie al colpi di testa vincente di Gamberucci che firma il definitivo 4-3.


Fezzanese - Athletic Albaro 4-3 Marcatori: 15' Pagano, 54' Cagliani, 64' e 81' Baudi, 72' Zavatto, 90' Pagano, 93' Gamberucci.


FEZZANESE: Mariani, Gamberucci , Selimi, Brizzi, Zavatto, Andrei, De Martino, Grasselli, Smecca (77'Gavini), Baudi, Cerchi (55' Frolla). All. Turi


ATHLETIC ALBARO: Bartoletti, Zinnaro, Cataldo, Di Pietro, Donato, Lembo (80’ Bondi), Dodero, Gaspari (80’ D’Arrigo), Giuliani (57’ Cicirello), Pagano, Cagliari. A disp.Francini, Guglielmi, Pandiniglio, Lorefice, Ottonelli, Zazzeri. All. Mariani

172 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page