top of page

Ivan Stradini: "È stata una stagione straordinaria "


Il vice-presidente Ivan Stradini è  stato intervista da La Nazione dove ha parlato della stagione straordinaria della Prima Squadra, sottolineando anche l'ottimo lavoro svolto  della formazione Under19.



Queste le due dichiarazioni



PER IL TERZO ANNO SARÀ ANCORA  SERIE D- "E’ stata una stagione straordinaria, per la prima volta nella nostra storia saremo per la terza stagione consecutiva nel massimo campionato dilettantistico nazionale".



I PROTAGONISTI- "Grande merito al mister Cristiano Rolla e al suo staff, all’area tecnica della società guidata dal direttore generale Giuseppe Celentano che ha saputo costruire una squadra di grande valore con un mix tra esperti e giovani tutti del nostro territorio. Unica eccezione è il ‘pendolare’ Salvatore Santeramo, che arriva dalla comunque vicina Toscana. La squadra ha avuto una crescita costante allenandosi in un clima di grande serietà e serenità".



UNDER 19- "Abbiamo continuando il trend positivo che abbiamo intrapreso negli ultimi anni prima con Pier Giorgio Bonati e poi con Cristiano Rolla che vede sempre protagonista la nostra juniores sia in termini di risultati sportivi (due campionati juniores regionali vinti negli ultimi 7 anni ed un secondo posto nella juniores nazionale), sia in termini di valorizzazione tecnica dei nostri ragazzi con il loro inserimento nella rosa della prima squadra.



PROSSIMA STAGIONE- "La prossima stagione proveremo a consolidare la categoria nella continuità di quanto fatto quest’anno, augurandoci di poter essere sempre più attrattivi soprattutto per i giovani locali: a mio avviso fare un campionato di serie D da protagonisti può essere un trampolino di lancio per chi vuol fare il calciatore di professione".

281 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page