Mister Ponte alla vigilia di Pietra Ligure – Fezzanese: “Sarà una grande sfida, affrontiamo una corazzata ma con rispetto e determinazione”
- Ufficio Stampa USD Fezzanese

- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Alla vigilia dell’attesissimo match contro il Pietra Ligure, mister Ponte ha parlato con la consueta lucidità e carica emotiva, consapevole dell’importanza della gara ma anche della forza dell’avversario.
“Affronteremo una corazzata – ha dichiarato l’allenatore verde – che viene da una grande vittoria in campionato fuori casa contro un’altra squadra di livello, e dal successo nel derby di coppa di mercoledì con il Loano. Arriveranno con il morale alle stelle, ma anche noi abbiamo voglia di dimostrare chi siamo.”
Una sfida che si preannuncia intensa, combattuta, tra due squadre che si stimano e che promettono spettacolo in campo.
“Penso e credo – prosegue mister Ponte – che possa essere un match equilibrato, tra due formazioni che si rispetteranno e daranno tutto per conquistare i tre punti.”
Non mancano, purtroppo, alcune difficoltà di formazione. La Fezzanese dovrà fare i conti con assenze pesanti dovute a infortuni e squalifiche.
“Purtroppo – aggiunge il tecnico – abbiamo perso qualche ragazzo tra mercoledì, ieri e oggi, oltre a Manfrone e Vietina squalificati. Abbiamo quindi preparato la gara in modo diverso, cercando le soluzioni migliori per fronteggiare un avversario di valore.”
Determinazione, spirito di gruppo e fiducia nei propri mezzi: queste le armi con cui la Fezzanese scenderà in campo.
Domani sarà il campo a parlare, ma una cosa è certa: i verdi sono pronti a lottare, come sempre, con il cuore e con l’orgoglio che da anni contraddistinguono questa squadra.






