top of page

Ponte: "Abbiamo ancora una piccola speranza. Crediamoci"


Al termine di Cenaia-Fezzanese, match vinto dai verdi per tre reti a zero, ha parlato il tecnico verde Giulio Ponte.



Queste le sue parole;




ANALISI - Tirando le somme, a una giornata dal termine, dove abbiamo ancora una piccola speranza di raggiungere quel sogno chiamato playoff (perchè è un vero e proprio sogno esser li a combattere oggi con realtà come Livorno, Tau, Montevarchi e Sangiovannese su tutte) io ed il mio staff siamo davvero orgogliosi del percorso fatto fin qui insieme ai ragazzi".



DIFFICOLTÀ - "Di difficoltà durante l'anno ce ne sono state, come d'altronde si ipotizza in ogni squadra, ma allenamento dopo allenamento e poi gara dopo gara tutti si sono superati e tutti sono cresciuti e maturati sia in campo che fuori, meritandosi quest'ultima grande giornata di campionato sabato prossimo vivendola con quel folle ma sano ottimismo, sperando in un miracolo (sportivamente parlando) in quel di Ghiviborgo".



GIRONE DI RITORNO- Per render l'idea, analizzando il solo girone di ritorno, solo Tau (26 punti) e Montevarchi (25) hanno ad oggi fatto meglio di noi che abbiamo conquistato 24 punti incassando una sola sconfitta (proprio contro il Tau), con una media di 2.6 gol fatti a partita e 1,1 subìti!".



PARTITE - "Chi ha assistito a tutte le gare, in casa e fuori, ha potuto vivere insieme a noi grandi emozioni tra ribaltoni da cardiopalma, grandi giocate individuali o collettive, partite rimesse in piedi con il solo ma immenso cuore verde, e via dicendo... tali da pensare e credere fortemente che questi ragazzi meritano davvero grande attenzione per la stagione che verrà"



LIVORNO- "Un grazie particolare va anche a tutti i genitori o parenti che ci sono stati vicino ogni sabato anche con condizioni meteo al limite, chiedendo loro un ultimo grande sforzo sabato prossimo contro il Livorno, in modo da far sentire più calore possibile ai ragazzi nell'ultima in casa. Noi dobbiamo mettercela tutta e lo faremo come sempre preparando il match nel migliore dei modi e poi...chissà che non arrivi davvero quel piccolo miracolo sportivo".

180 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Yorumlar


bottom of page