PRESENTATO RICORSO AL TAR LAZIO

Aggiornamento: 28 lug 2020


La U.S.D  Fezzanese comunica che Lunedì scorso è stato depositato per il tramite degli Avvocati Fabio Giotti e Francesco Rondini il ricorso innanzi al TAR Lazio avverso la decisione del Collegio di Garanzia del CONI. 


E' stata quindi fissata udienza di discussione nel merito per il 27 Luglio p.v.


In merito si ritengono fondati i motivi di appello in quanto il Collegio di Garanzia del CONI non ha motivato in alcun modo specifico la singola posizione della Fezzanese. 


Altresì la Dirigenza verde comunica che sempre Lunedì ha provveduto a depositare presso gli uffici del Dipartimento Interregionale tutta la documentazione richiesta per la domanda di riammissione in serie D ivi comprese, oltre al necessario bonifico e fidejussione,  le liberatorie dei calciatori e dello staff tecnico a tutto febbraio 2020.


Il Sodalizio di Fezzano auspica quindi di poter disputare la prossima stagione sportiva 2020/21 nel Campionato di Serie D.

184 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Eccellenza 21/22: Sestrese-Fezzanese, le designazioni

L’ AIA ha reso noto che sarà Gian Piero Gatta della sezione di Sassari a dirigere la sfida valida per il 1° turno di campionato, in programma domenica 19 settembre alle ore 15:00 sul terreno del "Picc