I verdi interrompono la striscia positiva di 10 risultati della compagnia valdostana
L'imprenditore statunitense Howard Schultz diceva che la vittoria è molto più significativa quando non proviene solo da una persona, ma dai risultati congiunti di molti.
Si può racchiudere con queste parole la meritata vittoria conquistata dai verdi di Stefano Turi che allo Stadio Comunale E. Brunod di Chatillon (AO) battono 2-0 il Pont Donnaz Hône Arnad E., nel match valido per la 26esima giornata del campionato di Serie D.
Una vittoria, la terza nelle ultime quattro partite, che conferma la formazione di Stefano Turi fuori dalla zona rossa della classifica.
A dedicare il match le reti di Cantatore, per il centrocampista si tratta del quarto centro stagionale, e dell'attaccante Scarlino al primo centro stagionale.
TABELLINO
PONT DONNAZ HÔNE ARNARD E. - FEZZANESE 0-2
PDHA (4-3-1-2): Libertazzi, Chianese (40' st Yin), Florio, Grieco, Cottarelli, Doda (20' Sassi) Jeantet, Marianeschi, Valenti, Masini, Raimondi.
A disp. Marengo, Bongani, Lala, Viberti, Nastasi, Mendez
All. Parisi
FEZZANESE (3-5-2): Paci, Nicolini L., Selimi, Nicolini A. (20' st. Anich), De Martino, Terminello, Toccafondi, Cantatore, Scarlino (36' st. Bukva), Tivegna (15' st. Mariotti), Gabrielli.
A disp. Salvataggio, Magistrelli, Magoni, Giulianelli, Lunghi, Brizzi
All. Turi
ARBITRO: D'Agnillo di Vasto
ASSISTENTI: Annoni di Como e Cossovich di Varese
NOTE: angoli 6 a 6.