top of page

SERIE D| Fezzanese-Vado: le designazioni arbitrali e le statistiche




L’AIA ha reso noto che sarà Domenico Mascolo della sezione AIA di Castellammare di Stabia a dirigere la sfida valida per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D del Girone A 2023/2024 in programma sabato 27 gennaio allo stadio “Luperi” di Sarzana (SP) alle ore 15.

L'incontro vedrà come assistenti Marco Giuliani di Barcellona Pozzo di Gotto ed Enrico Rossetto di Schio.


I PRECEDENTI

Quello di domani sarà il primo precedente del fischietto campano con le formazioni di Fezzanese e di Vado.

STATISTICHE

Domenico Mascolo ha diretto 22 gare ufficiali in Serie D ( Coppa Italia compresa) estraendo 99 cartellini gialli e 4 rossi ( di cui 6 doppi gialli). Ha fischiato finora 13 calci di rigore. Il bilancio aggiornato alle partite dirette in Serie D è di 10 vittorie per le squadre di casa, 5 pareggi e 7 successi per le formazioni impegnate in trasferta.


In questa stagione ha diretto finora 7 partite di cui 2 di Coppa Italia, mentre l’ultima designazione è stata nel match tra Victor SM e Pistoiese terminata 2-1 per i padroni di casa.


Sabato dirigerà la seconda partita del girone A, dove il bilancio attuale delle gare arbitrate è di 1 vittoria esterna conquistata nella stagione 2022/23 dal Sestri Levante in casa della Castanese per 3-1

39 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


cornetta telefono
chiavi inglesi
bottom of page