top of page

SERIE D| Le cose da sapere su Fezzanese-Bra

Quarta giornata del campionato di Serie D del Girone A, i verdi guidati da Cristiano Rolla affrontano il Bra di mister Roberto Floris. Dopo la sconfitta subita al Comunale Kennedy contro l’Alcione Milano, match terminato 2-1 (LEGGI QUI), i verdi cercheranno di aggiudicarsi l’intera posta in palio. La gara è in programma domenica 24 settembre alle ore 15:00 allo stadio Luperi di Sarzana (SP).


Ecco le cose da sapere sul match.


SFIDA NUMERO 8

Sfida numero 8 tra la Fezzanese ed il Bra nel campionato nazionale di Serie D del Girone A. Il bilancio dei 7 precedenti vede l’ago della bilancia pendere verso i giallorossi con 5 vittorie contro 1 dei verdi, mentre in una sola occasione le due formazioni hanno pareggiato.

La prima sfida al Miro Luperi risale alla stagione 2015/2016, partita valida per la 22esima giornata, quando le due compagini hanno terminato l’incontro a reti bianche. L’unica vittoria verde risale alla stagione 2018/2019 e porta le firme di Francesco Cantatore, Alessandro Grasselli ed Andrea Baudi, mentre per i padroni di casa a segno Pietro Barale per il definitivo 3-1. L’ultima affermazione dei piemontesi risale alla scorsa stagione quando al Miro Luperi, con i verdi matematicamente salvi, è terminata 5-0 grazie alla tripletta di Simone Menabò e alle singole di Luca Marchisone e Matteo Pautassi.

ARBITRA ANDREA PACCAGNELLA DI BOLOGNA

Fezzanese-Bra sarà diretta da Andrea Paccagnella della sezione di Bologna. Per il direttore di gara emiliano si tratta 18esima presenza nei campionati nazionali di Serie D.

L'unico precedente dei verdi risale alla terza giornata del campionato 2022/2023, dove la Fezzanese perse 2-1 contro l’Asti Calcio. Prima direzione per il Bra.





102 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page