top of page

UNDER 19| Figline-Fezzanese 2-3



Undicesima vittoria stagionale per la formazione della Fezzanese Under 19 che sabato scorso ha espugnato in rimonta il campo del Figline, nel match valido per la 23esima giornata del campionato nazionale Under 19 del Girone F. Vittoria voluta, cercata e soprattutto conquistata con un grande cuore messo in campo dai ragazzi di mister Giulio Ponte.


LA CRONACA- Figline in vantaggio all’11 con un beli tiro di Buset che non lascia scampo a Mazzola. Dieci minuti dopo il raddoppio dei padroni di casa arrivato con Galli che da posizione defilata manda la sfera alle spalle dell’estremo difensore verde. La rimonta verde inizia al 36’ con la grande conclusione di capitan Battini. Al 51’ i verdi potrebbero pareggiare ma Roncarà fallisce un calcio di rigore. Al 90’ arriva il pareggio verde con Bracco mentre al 93’ la rimonta è definitivamente completata grazie a Roncarà. Grazie a questa vittoria i verdi salgono nuovamente al quinto posto a quota 35 punti insieme al San Donato Tavernelle


FIGLINE-FEZZANESE 2-3

FIGLINE: Sartoni, Orsini, Amorosi (82’ Albani), Bonci, Fagioli, Dolfi, Lepri (65’ Demichelis), Galli (90’ Vivoli), Berti, Buset (75’ Poggesi), Iaiunese (75’ Babi). A disp. Tortelli, Pestelli, Barberio, Bianchi. All. Nocentini.

FEZZANESE: Mazzola, Salvetti, Ferrari G., Ferrari R., Zappelli (76’ Cuccio), Battini (80’ Agotani), Bracco, Carli, Perez Mendez (19’ Tetteh), Sacchelli, Elmazi (45’ Roncarà). A disp. Brogi, Pepe. All. Ponte.

Arbitro: Como (assistenti Marco e Gian Luca Liberatori) di Arezzo.

Marcatori: 11’ Buset, 21’ Galli, 36’ Battini, 90’ Bracco, 93’ Roncarà.

Note: al 51’ Sartoni para un rigore a Roncarà. Al 75’ espulso Sacchelli.

240 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page