Sei partite disputate: 5 vittorie e 1 pareggio che valgono al momento la testa della classifica del campionato nazionale Under 19 del Girone F.
Questi sono i numeri della formazione della Fezzanese Under 19 che ha iniziato la nuova stagione in modo molto positivo, nonostante una rosa che in estate ha visto una vera e propria rivoluzione.
Con il campione fermo, si riprenderà sabato 2 novembre, abbiamo fatto un piccolo punto con mister Giulio Ponte.
Queste le sue parole:
INIZIO DI STAGIONE - "Abbiamo iniziato col piede giusto questa stagione e di questo ne siamo felici tutti, ma lavoriamo quotidianamente per non accontentarci e soprattutto per continuare un processo di crescita decisamente molto ampio, iniziato l'anno scorso per alcuni e quest'estate per molti altri".
PERCORSO - "Sappiamo che il percorso da qui ad aprile è ancora lungo per giudicare tante situazioni, ma staff, squadra e società stanno dando il cento per cento per fare in modo che si tragga il massimo da ogni ragazzo specialmente in ogni allenamento e poi il sabato in gara".
CLASSIFICA - "Mi fa piacere vedere "quel verde" li in alto ma non mi illudo, anzi, sono consapevole che arriveranno momenti meno felici e che anche quelli serviranno per aumentare quel bagaglio personale e collettivo chiamato esperienza. Affronteremo a breve due corazzate come Tau e Grosseto, bellissime emozioni ci aspettano, ne sono sicuro".