
Amarezza nel post-partita: le parole di Mister Ponte dopo Fezzanese-Arenzano
- Ufficio Stampa USD Fezzanese

- 5 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min
Non è il risultato che l’ambiente si aspettava. Al termine della sfida interna contro l’Arenzano, il clima in casa Fezzanese è di profonda riflessione. Una prestazione sottotono ha lasciato l’amaro in bocca a tifosi, sentimento espresso chiaramente dal tecnico dei verdi nel post-gara.
L’analisi del Mister
Mister Ponte ha esordito con grande sportività, riconoscendo i meriti degli avversari che sono riusciti a imporsi al "Marchini" con una prova di carattere:
"Faccio i complimenti all'Arenzano, giunti qui con personalità, idee molto chiare e con tanto cuore, aspetto fondamentale per strappare punti salvezza importanti per loro in questo momento, ovunque si giochi... bravi."
Il silenzio sulla prestazione dei Verdi
Se da una parte c’è il plauso alla compagine ospite, dall’altra emerge tutta l’insoddisfazione per l'atteggiamento della propria squadra. Il tecnico ha preferito non entrare nei dettagli tecnici del match, rimandando l'analisi a mente fredda:
"Su di noi preferisco non commentare perché in questo momento sono ancora molto deluso e amareggiato della nostra prestazione", ha concluso laconico l'allenatore.
Verso il riscatto
Le parole del Mister tracciano un confine netto: la delusione per i punti persi deve ora trasformarsi in energia per il lavoro settimanale. La Fezzanese è chiamata a una reazione immediata per ritrovare quella solidità e quello spirito che l'hanno sempre contraddistinta, lasciandosi alle spalle una domenica grigia.
La ripresa degli allenamenti sarà fondamentale per analizzare ciò che non ha funzionato e preparare al meglio il prossimo impegno di campionato.





