top of page

Comunicato: Federico Magistrelli e Gianmarco Sommovigo

Comunicato: Federico Magistrelli e Gianmarco Sommovigo

L’USD Fezzanese, in vista della stagione 2022/23, comunica di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive dei seguenti calciatori:


Federico Magistrelli, difensore classe 2003 ha iniziato il percorso da calciatore nel settore giovanile del Don Bosco Spezia Calcio prima di passare allo Spezia Calcio dove è arrivato a vestire la maglia della formazione della Primavera. Arriva in maglia verde a titolo definitivo dal Seravezza Pozzi Calcio.


Gianmarco Sommovigo, difensore classe 2003,  ha giocato nel settore giovanile dello Spezia fino a vestire la casacca bianche della formazione della Primavera. Arriva in maglia verde dopo l'ultima stagione nella Lavagnese.


Queste le dichiarazione Gianmarco Sommovigo: "Sono molto contento di poter vestire la maglia della Fezzanese. Ringrazio il direttore sportivo Lorieri e la famiglia Stradini per avermi concesso questa grande opportunità"


Queste le dichiarazioni di Federico Magistrelli: "Felice di fare parte del progetto della Fezzanese. Sono molto motivato e lavoro quotidianamente per farmi trovare pronto".


A Federico e Gianmarco va il più caloroso benvenuto da parte del Presidente Arnaldo Stradini e di tutta la società. Nell'occasione si ringrazia la società dello Spezia Calcio.

372 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page