Al termine della sfida contro la Sanremese, partita termina 2-2, Cristiano Rolla ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Sanremese- "Oggi è stata una partita difficile dove abbiamo incontrato molte difficoltà soprattutto i primi venti minuti con il doppio svantaggio. Da un punto di vista tecnico abbiamo giocato molto al di sotto delle nostre possibilità con frenesia e poca personalità. Davanti avevamo una squadra costruita per vincere il campionato che non sta attraversando un buon momento ma con grande qualità ed esperienza. La nota positiva è stata la reazione del primo tempo con due gol di ottima fattura ma nel complesso non sono assolutamente soddisfatto della prestazione".
La prestazione di Fiori- "Sono contento per Leonardo perché sta lavorando molto bene con grande concentrazione ed il il gol ripaga il grande lavoro che sta svolgendo. Il suo e quello di Baudi sono stati per difficoltà ed esecuzione due autentiche prodezze".
Alba Calcio- "Domenica sarà una partita diversa da quella di oggi. In settimana cercheremo di recuperare energie sia fisiche che mentali preparando come sempre al meglio la difficile trasferta di Alba".
Comentários