top of page
Immagine del redattoreUfficio Stampa USD Fezzanese

Rolla: "Non sono soddisfatto della prestazione"

Al termine della sfida contro la Sanremese, partita termina 2-2, Cristiano Rolla ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.


Sanremese- "Oggi è stata una partita difficile dove abbiamo incontrato molte difficoltà soprattutto i primi venti minuti con il doppio svantaggio. Da un punto di vista tecnico abbiamo giocato molto al di sotto delle nostre possibilità con frenesia e poca personalità. Davanti avevamo una squadra costruita per vincere il campionato che non sta attraversando un buon momento ma con grande qualità ed esperienza. La nota positiva è stata la reazione del primo tempo con due gol di ottima fattura ma nel complesso non sono assolutamente soddisfatto della prestazione".


La prestazione di Fiori- "Sono contento per Leonardo perché sta lavorando molto bene con grande concentrazione ed il il gol ripaga il grande lavoro che sta svolgendo. Il suo e quello di Baudi sono stati per difficoltà ed esecuzione due autentiche prodezze".


Alba Calcio- "Domenica sarà una partita diversa da quella di oggi. In settimana cercheremo di recuperare energie sia fisiche che mentali preparando come sempre al meglio la difficile trasferta di Alba".

189 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


nulla
nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
chiavi inglesi
bottom of page